La coppia che scoppia!

Spesso mi viene chiesto da amici per lo più coniugati come rinverdire dopo anni di unione il loro matrimonio, quando certe intimità vengono meno.


Ogni caso ovviamente è a sé, cmq la prima regola è parlare, esporre le carenze sia dell'uno che dell'altro nel rapporto corrente senza aver alcun timore di manifestare una eventuale debolezza.


Per esperienza personale dato che ho vissuto per 14 anni con un uomo , posso dire che dopo il canonico 9 anno di unione abbiamo anche noi passato la prima crisi. Dove, vuoi per disinteresse momentaneo l'uno verso l'altro/a

l'intimità non viene più vissuta con la stessa passione iniziale.


Solo se sussiste una reale voglia nel mantenere in piedi il rapporto bisogna confidarsi l'uno con l'altro senza aver alcun timore di esporre le proprie intimità nella sfera sessuale (l'unione tra due persone non è un campo di battaglia dove vige la regola vincitori e vinti)


Lui mi ha confessato i suoi desideri che avrebbe voluto condividere con me ed io non avendo mai provato alcune situazioni, vuoi per curiosità vuoi per compiacimento ho acconsentito. Avrebbe avuto il desiderio di andare in un club di scambisti.


Il desiderio di entrare con una bella donna e vederla essere posseduta da vari uomini senza partecipare ma solo guardarmi mentre mani di sconosciuti toccavano il mio corpo, vedere il mio viso nel momento dell'orgasmo e lui seduto in un angolo che si masturbava.


Si vero, non voleva partecipare lui, poteva avermi nel privato ogni qualvolta che lo desiderava, si appagava mentalmente e fisicamente in quella occasione nel vedere quanto fosse desiderata la sua donna. Ovviamente libera scelta da parte mia senza costrizioni e devo dire che, come per magia, l'unione si è ripresa con una marcia in più.


Quindi un consiglio per quelle mogli, fidanzate, donne alle prime armi: siate più aperte mentalmente, non abbiate paura di essere giudicate per quello che nel vostro animo non siete, lasciatevi andare con i vostri compagni e vivete assieme quelle che possono essere alcune sfumature del sesso se vivete con una certa apatia il vostro ménage a letto.


Per voi uomini ovviamente che sia solo una esperienza passeggera e non una routine, mi porrei il dubbio altrimenti ma è amore vero quello che provo per lei?


Daisy

Post recenti
Archivio