Chi sei ?


Ed eccoci di nuovo al tormentone estivo!!! Questi signori sono senza vergogna!!! Insomma, nonostante li abbia messi al bando pubblicando il loro modo truffaldino di operare, continuano a tempestarmi con le loro e mail offrendo il 50% di sconto per l'inserimento su questo sito di pulcinella.

Qui lo screen shot della loro offerta a me riservata:

EVIDENTEMENTE, IL VISITATORE ATTENTO, SI È RESO CONTO DELLA TRUFFA CHE AVETE CREATO NEI LORO CONFRONTI NELLA SCELTA DI UNA ACCOMPAGNATRICE E CHE STATE PERDENDO TERRENO!!! LO SI EVINCE DA QUESTI COMMENTI CHE SI TROVANO PUBBLICATI NEL SITO E CHE SONO RECENTISSIMI!!!


SIETE MENZIONATI ORAMAI COME SITO INAFFIDABILE, AVETE SOLO LA VOSTRA E-MAIL PIENA DI ACCOUNT DIVERSI PER AUTOPROMUOVERE NEL BENE CHI HA IL PROPRIO PROFILO PAGANTE SUL VS SITO E NEL MALE CHI SI RIFIUTA DI ADERIRE AI VOSTRI RICATTI.


Signori io non sono interessata in alcun modo ad avere rapporti con voi, le inserzioniste (quelle serie) non hanno bisogno di pagare le recensioni per autopromuoversi. Solo chi ha molto da nascondere può ADERIRE AL VOSTRO SITO. io sono trasparente in tutte le mie azioni, quindi, dato che leggete il mio blog, vi invito cortesemente a non inviarmi più le vostre e-mail oltre al fatto che mi riempite il pc di virus e quant'altro.

GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

DAISY !

Post in evidenza
Post recenti